19 ottobre / 21 novembre 2019

L’Associazione Il Fondaco e la Galleria San Giovanni di Bra presentano la mostra “Abitare il sole” di Giovanni Tamburelli che verrà inaugurata sabato 19 ottobre 2019 alle 16.30 presso Il Fondaco in via Cuneo 18, con la presentazione di Anty Pansera, e alle 18.30 presso la galleria San Giovanni in Piazzetta Conti Guerra 21.

Le mostre saranno visitabili fino al 21 novembre 2019.

Durante la giornata del 19/10, alle ore 18.00 si svolgerà un percorso a piedi con partenza dal Fondaco, visita ai negozi della città che espongono le opere di Giovanni Tamburelli e arrivo alla galleria San Giovanni.

La mostra farà parte del convegno “Bra o degli alberi. E se fossero la nostra salvezza?”, una giornata ricca di appuntamenti dedicata all’importanza del verde urbano come fattore primario per una migliore qualità della nostra vita e di quella delle generazioni future, organizzata da Italia Nostra sezione di Bra.

La seconda parte della mostra sarà inaugurata alle 18.30 presso la Galleria San Giovanni di Bra, al termine della camminata nel centro città nel quale si farà visita ai negozi che ospiteranno un’opera dell’artista.

La mostra prende parte del convegno “Bra o degli alberi. E se fossero la nostra salvezza?” organizzato da Italia Nostra sezione di Bra.

Alcune opere esposte nei luoghi della città di Bra